+36 1 342 2546
IT

Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale principalmente é un trattamento estetico. Tramitte l’utilizzo di un specie di acido nell’arco del trattamenti di sbiancamento si puó raggiungere un colore molto piú chiaro dei denti. Una corretta igiene orale e denti sani sono di fondamentale importanza per il trattamento. Quindi, prima del trattamento sbiancante è necessario eseguire un esame accurato e una pulizia professionale.

È una falsa convinzione che lo sbiancamento danneggia i denti e le gengive. Diversi studi dimostrano l’efficienza e la sicurezza del trattamento, che non danneggia ne lo smalto dei denti, nella dentina e nelle otturazioni. Lo sbiancamento dentale agisce solo sui denti naturali, non agisce su corone, i ponti, gli intarsi o le otturazioni da restauro presenti nella cavitá orale. Ecco perché è importante effettuare prima lo sbiancamento e solo dopo può si possono eseguire le correzioni necessarie.

Il trattamento è indolore ma in alcuni casi, potrebbe verificarsi una temporanea sensibilità dentale acuta o un dolore alla gengiva, ma questi fenomeni scompariscono rapidamente. Il trattamento può essere ripetuto piú volte senza causare problemi per alla gengiva o al denti. Una buona igiene dentale e una regolare pulizia professionale garantiscono il risultato a lungo termine. Oggi siamo in grado di scegliere tra sbiancamento fatto in casa o in un metodo che viene effettuato nello studio dentistico.

Sbiancamento fatto in casa

fehér fog

Il nostro dentista, in base all’impronta prepara un apparecchiatura adeguata alla arcata superiore e inferiore. Il paziente, dopo la pulizia dei denti, deve applicare un gel sbiancante all’interni della mascherina e mettersela. L’eventuale eccedenza di gel deve essere rimossa. La mascherina puó essere rimossa dopo poche ore dopo di ché i denti devono essere lavati di nuovo. É consigliato ripetere il processo ogni due o tre giorni, fino a raggiungere il risultato desiderato.

Sbiancamento fatto in studio dentistico

Si consiglia di effettuare lo sbiancamento 1-2 giorni dopo la pulizia professionale. Il trattamento dura solo mezz'ora durante in quale si puó ottenere un colore 6-7 volte piú chiaro rispetto allo stato oroginale. Grazia al gel sbiancante applicato alla superficie dei denti e al uso di un particolare luce blu possiamo ottenere il risultato tanto desiderato ovvero - denti luminosi e bianchissimi!

Dear Patients,

In order to protect our patients and our staff members from the spread of Coronavirus (COVID-19) – hopefully for a short period of time – we have decided to close our clinic.

Once the situation returns to normal we will welcome You with the same love, care, and expertise just as we have done for the past 25 years.

Thank you for your understanding,
Profident team