+36 1 342 2546
IT

DOTT. SÁNDOR HARMATI

Il nostro medico primario della clinica che gode di un’altissima considerazione professionale e popolarità tra i colleghi anche come tutore. Ha acquistato nel 1974 il suo diploma di medicina generale a Debrecen.

Poi ha lavorato come medico generico al reparto stomatologico in qualità di assistente e quindi è diventato nel 1977 medico specialista in odontoiatria, medicina orale e mascellare. Ha lavorato per un anno a Vienna presso la clinica di stomatologia e odontoiatria per proseguire poi i suoi lavori scientifici a Debrecen. Questo lavoro comprende 12 articoli pubblicati professionalmente, tuttavia ha deciso di chiudere nel 2002 il suo studio privato e di lavorare nella nostra clinica. Con la sua mentalità da professionista e la sua resistenza è avanzato velocemente a medico primario e tutore.

Garantisce in tutti i settori dell’odontoiatria la più alta qualità ed il livello più elevato, tuttavia ha una spiccata preferenza per i lavori protesici. Qui in modo particolare per i lavori combinati nonché per le sopracostruzioni sui tipi d’impianto più disparati. In primo piano stanno naturalmente le tecnologia più all’avanguardia dell’odontoiatria senza metallo, come corone e ponti in zirconio e M Press in ceramica pura. E’ in grado di risolvere anche i casi più complicati che si presentano spesso in uno studio così grande. I colleghi si possono rivolgere a lui per dei consigli in qualsiasi momento, aiuta volentieri tutti i suoi colleghi in tutte le possibili difficoltà.
E’ un tipo molto socievole e simpatico ed acquista con ciò un enorme numero di pazienti, tra questi molti pazienti stranieri.

Il dott. Harmati parla straordinariamente il tedesco, l’inglese e naturalmente l’ungherese.