+36 1 342 2546
IT

DOTT. SÁNDOR HARMATI

Il nostro medico primario della clinica che gode di un’altissima considerazione professionale e popolarità tra i colleghi anche come tutore. Ha acquistato nel 1974 il suo diploma di medicina generale a Debrecen.

Poi ha lavorato come medico generico al reparto stomatologico in qualità di assistente e quindi è diventato nel 1977 medico specialista in odontoiatria, medicina orale e mascellare. Ha lavorato per un anno a Vienna presso la clinica di stomatologia e odontoiatria per proseguire poi i suoi lavori scientifici a Debrecen. Questo lavoro comprende 12 articoli pubblicati professionalmente, tuttavia ha deciso di chiudere nel 2002 il suo studio privato e di lavorare nella nostra clinica. Con la sua mentalità da professionista e la sua resistenza è avanzato velocemente a medico primario e tutore.

Garantisce in tutti i settori dell’odontoiatria la più alta qualità ed il livello più elevato, tuttavia ha una spiccata preferenza per i lavori protesici. Qui in modo particolare per i lavori combinati nonché per le sopracostruzioni sui tipi d’impianto più disparati. In primo piano stanno naturalmente le tecnologia più all’avanguardia dell’odontoiatria senza metallo, come corone e ponti in zirconio e M Press in ceramica pura. E’ in grado di risolvere anche i casi più complicati che si presentano spesso in uno studio così grande. I colleghi si possono rivolgere a lui per dei consigli in qualsiasi momento, aiuta volentieri tutti i suoi colleghi in tutte le possibili difficoltà.
E’ un tipo molto socievole e simpatico ed acquista con ciò un enorme numero di pazienti, tra questi molti pazienti stranieri.

Il dott. Harmati parla straordinariamente il tedesco, l’inglese e naturalmente l’ungherese.

Dear Patients,

In order to protect our patients and our staff members from the spread of Coronavirus (COVID-19) – hopefully for a short period of time – we have decided to close our clinic.

Once the situation returns to normal we will welcome You with the same love, care, and expertise just as we have done for the past 25 years.

Thank you for your understanding,
Profident team