+36 1 342 2546
IT

DOTT. KRISZTIÁN GUCSI VÉGH

Dott. Gucsi Végh Krisztián specializato in odonoiatria conservativa e protesi. Si é laureato nel 2004 ha conseguito la laurea presso la Facoltá di Odontoiatria dell’Universitá di Debrecen. Si é specializzato nel 2007. Lui é uno dei nostri membri che fa parte della famiglia Profident da piú tempo, Lui apprezza molto la stabilitá e la tranquilitá sia nella vitá privata che professionale.

Dopo aver fatto gli studi a Debrecen e aver ottenuto le sue esperienze come residente, si é trasferito a Budapest, e si é unito dritto al Profident. Dal settembre 2013 é stato tutor e dal febbraio 2015 é il capo medico della clinica. Sono passati nove anni dall’inizio, e in tutto questo tempo lui non ha mai voluto lasciare la nostra clinica. Il lavoro del dott. Gucsi Végh é caratterizzato da una precisione unica.

Il suo capo preferito al interno dell’odontoaitria sono le protesi e le construzioni fatte per gli impianti diversi. Il nostro laborioso e ambizioso collega é un partecipa frequentemente dei corsi di formazione professionale. Grazie alla sua pazienza, conoscenze professionale e alla sua disponibilitá, é molto popolare sia tra i pazienti che i colleghi. Parla fluentemente Inglese.