+36 1 342 2546
IT

DOTT. KRISZTIÁN GUCSI VÉGH

Dott. Gucsi Végh Krisztián specializato in odonoiatria conservativa e protesi. Si é laureato nel 2004 ha conseguito la laurea presso la Facoltá di Odontoiatria dell’Universitá di Debrecen. Si é specializzato nel 2007. Lui é uno dei nostri membri che fa parte della famiglia Profident da piú tempo, Lui apprezza molto la stabilitá e la tranquilitá sia nella vitá privata che professionale.

Dopo aver fatto gli studi a Debrecen e aver ottenuto le sue esperienze come residente, si é trasferito a Budapest, e si é unito dritto al Profident. Dal settembre 2013 é stato tutor e dal febbraio 2015 é il capo medico della clinica. Sono passati nove anni dall’inizio, e in tutto questo tempo lui non ha mai voluto lasciare la nostra clinica. Il lavoro del dott. Gucsi Végh é caratterizzato da una precisione unica.

Il suo capo preferito al interno dell’odontoaitria sono le protesi e le construzioni fatte per gli impianti diversi. Il nostro laborioso e ambizioso collega é un partecipa frequentemente dei corsi di formazione professionale. Grazie alla sua pazienza, conoscenze professionale e alla sua disponibilitá, é molto popolare sia tra i pazienti che i colleghi. Parla fluentemente Inglese.

Dear Patients,

In order to protect our patients and our staff members from the spread of Coronavirus (COVID-19) – hopefully for a short period of time – we have decided to close our clinic.

Once the situation returns to normal we will welcome You with the same love, care, and expertise just as we have done for the past 25 years.

Thank you for your understanding,
Profident team